Buongiorno

Partecipazione al Gioco di Ruolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Italia

    Status
    Buongiorno.

    Gradirei sapere se il gdr è attivo e, qualora la risposta sia positiva, vorrei parteciparvi interpretando Joe Dalton.
    Sono un roleplayer da parecchi anni malgrado detesti ruolare in forum per un gdr di codesto genere potrei fare un'eccezione.

    Garantisco ottima grammatica, presenza e buona padronanza della lingua italiana.
    Sono disposto ad effettuare una role di prova e a scrivere personalmente la biografia tuttavia, non sono pratico nell'uso di codesta scomodissima piattaforma ergo necessito un piccolo aiuto per iniziare.

    "Ringrazio e Saluto"

    Sinceramente vostro,
    Sir Aengus
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Sentite questa teoria. Dati un universo infinito e un tempo infinito tutto accadrà. Significa che tutti gli eventi sono inevitabili compresi quelli ritenuti impossibili e questa è una valida spiegazione per la mia storia [Neal Oliver da Interstate 60]

    Group
    Direttore del penitenziario
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Benvenuto!! Io sono la founder del forum!!! Il GDR non è attivo per il motivo che non ci sono praticante utenti qui!! Io interpretò W. Dalto e un'altra utente Averell, ma non ci sono abbastanza utenti per ruolare come si deve. Quando ci saranno altri utenti allora si potrà iniziare.
    Conte c'è una discussione in una sezione del forum con cui richiedere i personaggi. Ti lascio interpretare Joe Dalton ma ho paura che con te utenti attivi ci sarà ben poco da fare.
    Comunque ri Benvenuto!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Italia

    Status
    Grazie per l'informazione importante e per avermi egulmente accolto malgrado la scarsa presenza di persone sul gioco di ruolo.
    Rimarrò in attesa d'ulteriori sviluppi.

    Grazie per la cordiale ospitalità.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sentite questa teoria. Dati un universo infinito e un tempo infinito tutto accadrà. Significa che tutti gli eventi sono inevitabili compresi quelli ritenuti impossibili e questa è una valida spiegazione per la mia storia [Neal Oliver da Interstate 60]

    Group
    Direttore del penitenziario
    Posts
    1,077
    Location
    Dalla terra della fantasia!!!

    Status
    Di niente!!
     
    Top
    .
  5. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Benvenuto nel Les Dalton GDR
    Io sono Rex, una delle utenti iscritte più di recente :).
    faccio delle ruolate anche io, e me la cavo piuttosto bene. Se vuoi possiamo ruolare insieme, ne sarei ben lieta
    ancora benvenuto :)!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Italia

    Status
    Ruolo ormai da anni, dicono che sono uno scrittore egregio anche se talvolta si esagera.
    Sarei interessato alla role ma, come detto, non conosco bene i forum ne li apprezzo considerato che mi muovo si piattaforme differenti e più facili da usare.

    Grazie mille
     
    Top
    .
  7. IndominusRex
     
    .

    User deleted


    Di nulla :)
     
    Top
    .
6 replies since 18/5/2016, 16:49   39 views
  Share  
.