Soggiorno di Lucky

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $amu
     
    .

    User deleted


    Finalmente arrivai di fronte alla casa di Lucky Luke per tendergli un'imboscata ed... ucciderlo! Così tutti i baditi della città saranno liberi e il loro capo sarò io.
    Aprì la porta con un calcio e presi la mia katana Lucky Luke!! gridai Sono qui per prendermi la tua testa una volta per tutte!! ricominciai, non c'è nessuno in quel salotto ma sono sicuro che arriverà presto qual'cuno e non sarà una bella sorpresa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Segretario del direttore
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    472671_zpsb0d9ffdf

    Stavo tornando da Death City dopo la solita Routine, il solito ladro inesperto che tenta di rapinare una banca, la solita rissa al saloon e la solita visitina al penitenziario.
    Arrivai davanti casa e vidi che la porta era aperta
    -Chi è che può essere entrato?- dissi perplesso.
    Così decisi di sparare un colpo verso il cielo
    -Ehi! Chi c'è lì dentro?- dissi con tono un po' arrabbiato.
    Invitai Jolly ad avanzare e decisi di girarmi una sigaretta mentre attendevo che lo sconosciuto si facesse vedere
    -Allora, vuoi venire fuori o no?- dissi intento a mettere il tabacco sulla cartina.
     
    Top
    .
  3. $amu
     
    .

    User deleted



    sentì una voce che veniva dal soggiorno allora mi ci precipitai subito e vidi che era Lucky he he he Lucky Luke... finalmente dissi con un sorrisetto in faccia amentre mi avvicinavo strisciando la mia katana sul muro rigandolo ooo c'è anche il tuo amato cavallo... ribbattei accarezzandogli il muso con la mia amata arma.
    Finalmente potevo riprendermi una cosa che mi era stata tolta...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Segretario del direttore
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    472671_zpsb0d9ffdf

    -oo c'è anche il tuo amato cavallo...- disse passando la lama sul muso di Jolly.
    Finii di girare la sigaretta e la misi tra le labbra
    -Vedi di lasciarlo stare- gli dissi accendendo la sigaretta.
    -Allora.... Cosa vuoi si può sapere?- dissi con tono calmo e buttando fuori il fumo.
     
    Top
    .
  5. $amu
     
    .

    User deleted


    -Vedi di lasciarlo stare- disse Lucky accendendosi una sigaretta ok ok che caratterino! lo sai che fumare fa male?! dissi sorridendo -Allora.... Cosa vuoi si può sapere?- disse poi oh bhè voglio tante cose: un nuovo destriero, molti soldi, una sposa... ah si e la tua testa... sfilai la lama dalla fodera gettando il mio stecchino a terra
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Segretario del direttore
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    472671_zpsb0d9ffdf

    -oh bhè voglio tante cose: un nuovo destriero, molti soldi, una sposa... ah si e la tua testa...-
    Sorrisi
    -Senti... per il destriero posso procuratene uno, per la sposa dovrai cercartela perché non saprei come aiutarti, per i soldi basta che catturi qualche taglia grossa...- dissi con calma
    -Per la mia testa invece non saprei come aiutarti, c'è una lunga lista d'attesa di persone che la vogliono, in primis c'è Joe Dalton, lui è stato il primo ad essere stato aggiunto alla lista- dissi ridendo.

    Edited by Firestorm3 - 17/1/2015, 17:13
     
    Top
    .
  7. $amu
     
    .

    User deleted


    -Per la mia testa invece non saprei come aiutarti, c'è una lunga lista d'attesa di persone che la vogliono, in primis c'è Joe Dalton, lui è stato il primo ad essere stato aggiunto alla lista- disse ridendo Luky bhè mi dispiace per quel Joe... ma sono arrivato prima io! gridai stringendo la mia spada e mettendomi in posizione per attaccare COME SONO ARRIVATO PRIMA IO PER L'INCARICO DI SCERIFFO!!! feci un buco a terra con la katana
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Segretario del direttore
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    472671_zpsb0d9ffdf

    Era pronto ad attaccarmi da un momento all'altro
    -COME SONO ARRIVATO PRIMA IO PER L'INCARICO DI SCERIFFO!!!- disse facendo un buco con la katana per terra.
    Io lo guardai strano
    -E io che centro con il ruolo di sceriffo scusa?-
     
    Top
    .
  9. $amu
     
    .

    User deleted


    -E io che centro con il ruolo di sceriffo scusa?- mi guardò strano ero arrivato prima io per avere il ruolo d sceriffo ma poi arivasti tu con il tuo odioso animo entile e mi soffiasti il posto... da quel momento ti odiai dal più profondo del mio cuore e diventai una persona crudele m'infuriai è da quando ero bambino che sognavo di diventare sceriffo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Segretario del direttore
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    472671_zpsb0d9ffdf

    -ero arrivato prima io per avere il ruolo d sceriffo ma poi arivasti tu con il tuo odioso animo entile e mi soffiasti il posto... da quel momento ti odiai dal più profondo del mio cuore e diventai una persona crudele, è da quando ero bambino che sognavo di diventare sceriffo...- lo guardai con la sigaretta in bocca
    -non era mia intenzione far arrabbiare qualcuno, ma se vuoi diventare sceriffo ci sono tante altre città che ne cercano uno-
     
    Top
    .
  11. $amu
     
    .

    User deleted


    non era mia intenzione far arrabbiare qualcuno, ma se vuoi diventare sceriffo ci sono tante città che ne cercano uno mi disse Luky Luke non voglio più diventare sceriffo... e non starò qui a svelare i miei piani a uno che stà per morire! presi uno dei mie sai dalla cintura e lo lanciai verso la porta chiudendola e non arriveranno le tue amate guardie a salvarti la pellaccia!! ripresi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Segretario del direttore
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    472671_zpsb0d9ffdf

    -non voglio più diventare sceriffo... e non starò qui a svelare i miei piani a uno che stà per morire!-
    Sbuffai, poi lo sconosciuto lanciò verso la porta qualcosa
    -e non arriveranno le tue amate guardie a salvarti la pellaccia!!-
    Buttai per terra la sigaretta e la schiacciai con la punta del piede per spegnerla
    -Infatti non saranno le guardie a venire qua, ma io a portarti da loro- gli dissi abbassando il cappello.
     
    Top
    .
  13. $amu
     
    .

    User deleted


    buttò la sigaretta a terra Infatti non saranno le guardie a venire qua, ma io a portarti da loro mi disse staremo a vedre chi vince... hehehe dissi abbassando la testa con un sorriso inquietante.
    Presi la katana e con un colpo gli tagliai li cappello ...iniziamo... mi tolsi la parte di sopra del kimono lanciandolo a terra.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Segretario del direttore
    Posts
    7,430
    Location
    Terre del Nondove

    Status
    472671_zpsb0d9ffdf

    Lo sconosciuto mi tagliò il cappello. io sorrisi
    -Se volevi la mia testa devi prendere anche il cappello ma in quelle condizioni... mi sa che non lo porti da nessuna parte- gli dissi tirando su il cappello
    -E comunque iniziamo- dissi mettendo mano alla pistola e sparando un colpo verso di lui
     
    Top
    .
  15. $amu
     
    .

    User deleted


    sparò un colpo verso di me e lo deviai con la katana rimandandolo al mittente poi presi una stella e la lanciai ma mancai il bersaglio, gli feci solo un taglio nella guancia la prossima volta non sarai così fortunato! presi la katana e per disarmarlo gli feci una cicatrice nel polso, Lucky lasciò la presa e sparai alcuni colpi verso di lui.
     
    Top
    .
24 replies since 9/1/2015, 16:17   109 views
  Share  
.